Giovane, moderna, perfetta. Anta in MDF con rivestimento in Alkorcell, bordata su tre lati con bordo ABS in tinta e con un lato orizzontale fresato per presa maniglia, Apollo è una cucina risoluta e decisa. Nelle finiture legno e negli opachi, con profilo gola alluminio, è la regina del giusto compromesso qualità prezzo.

Contemporanea e sofisticata l’anta telaiata in massello di frassino dona ad Asia un aspetto elegante e ricercato. Disponibile in tre finiture di colore, accontenta anche i gusti più esigenti.

Il connubio fra modernità e tradizione Con la sua anta in Mdf rivestita in PVC con il particolare profilo “a saponetta” fa tornare alla mente vecchi ricordi. È la cucina giusta per un ambiente contemporaneo.

Linee d’argento e stile ricercato Particolare, lineare, solida. Anta in mdf, rivestita in Pvc con maniglia a gola su tutta la lunghezza. Finiture lucide abbinabili a finiture tranché rendono Barcellona una cucina dal carattere determinato e luminoso.

Seta, argento e cemento. Lo stile industrial, i colori in scala di grigi, i particolari in telaio di alluminio nero e l’anta con sagomatura inclinata fanno della Berlino una cucina tecnica, precisa e ben definita. Anche nelle sue finiture legno, con il suo profilo gola, è una cucina moderna d’impatto per caratteri fuori dal coro.

Semplice, allegra, giusta. Le finiture opache legno incontrano quelle lucide creando composizioni vivaci e dall’importante impatto estetico; con maniglia integrata su anta in Mdf con rivestimento in Pvc, Demetra è una cucina funzionale, pratica e piacevole.

Elegante e armoniosa. L’anta in Mdf con rivestimento in Pvc e maniglia integrata realizzata su pannello, fanno di Eris una cucina sinuosa e delicata. Finiture lucide e tranché per abbinamenti di colori semplici ma raffinati.

Lucida, altezzosa, elegante. L’anta in MDF rivestita in PVC nelle sue finiture sabbia, tortora e bianco lucido, con la maniglia sovrapposta a facile presa, rende Ermes una cucina decisamente superba. In abbinamento alle tre finiture rovere disponibili è semplice creare composizioni dal forte impatto cromatico per ambienti d’effetto.

Al passo coi tempi. Le ante con maniglia in MDF bordate in Abs nelle finiture lucide, legno e cemento, fanno di Eros una cucina moderna dal forte carattere; impossibile non trovare il colore giusto.

Facile, veloce, versatile Con un’anta in melaminico con bordatura ABS e 15 colorazioni disponibili, Ilizia è la cucina di chi arreda ambienti allegri, semplici e funzionali. È la cucina giusta per chi non ha mai tempo.

I colori caldi della terra incontrano il design. Lisbona con la sua anta in nobilitato preforming con bordo in ABS antiurto e rivestimento in melaminico è una cucina pratica e funzionale. Con le sue cromie legnose crea ambienti originali dall'atmosfera naturale. Disponibile con diverse maniglie.

Geometrica, metropolitana, contemporanea. I colori della natura in chiave moderna. Lo stile del profilo gola sposa le finiture rovere o frassino su anta a telaio in melaminico bordata in ABS. Disponibile anche con maniglia.

Decisa, forte, eccellente. Lubiana è una cucina di carattere. Anta in vetro o stratificato HPL, 48 colori disponibili, maniglia con profilo gola in 4 colori, è la cucina di chi non accetta compromessi, il binomio perfetto fra modernità e lusso.

Quando la semplicità diventa design. Madrid nasce per abitare ambienti raffinati e sereni. La sua anta in termostrutturato in finitura legno o opaco e la sua maniglia fresata su tutta la lunghezza, le donano un aspetto mite, elegante e confortevole senza mai rinunciare alla qualità.