Rustica, raffinata, accogliente. Belgrado è una cucina importante con anta telaiata e bugna in legno massello di pioppo Europeo tinto noce. Accogliente e sofisticata, regina di calde atmosfere.

Classica e raffinata L’anta con telaio in massello di frassino e pannello centrale impiallacciato frassino, nelle finiture laccate a poro aperto nei colori bianco, corda, tortora e noce, fa di Dea la cucina dove si respira l’odore del pane fatto in casa, dove sarà sempre piacevole ritornare.

Giove con la sua anta con bugna a cappello di gendarme in MDF con rivestimento in PVC nei colori nocciola rustico e bianco rustico è la cucina giusta per chi non vuole rinunciare ad un gusto classico ma alternativo.

Il colore dei vecchi tempi.
Manila e la sua anta in legno massello di frassino tinto castagno chiaro con bugna massiccia con testata ad arco veste ambienti classici e ricercati.

Il bon ton in cucina. Con il suo fascino inglese, nelle sue quattro essenze legno, Praga è la cucina dall’indiscutibile valore. Con la sua anta classica con telaio e bugna in massello di frassino e laccatura a poro aperto si presta ad audaci progettazioni, solida nella sua struttura quanto pregevole nel suo ambiente.

Un incontro senza tempo fra qualità ed eleganza. L’anta in massello di frassino dal grande spessore è una piacevole conferma di gusto e attenzione ai particolari; nelle lavorazioni e negli intarsi è chiaro il carattere classico e accogliente che soddisfa chi nella sua cucina cerca la sicurezza di tradizioni intramontabili.

Il calore del ritorno. La finitura ciliegio sull’anta in massello di frassino è il colore dello stare insieme. Conviviale e rassicurante, Zagabria è una cucina di pregio.

Sobria e lineare Con Anta con telaio squadrato in MDF con rivestimento in PVC nei colori panna e legno naturale, Zeus è la cucina per chi non vuole rinunciare ad un gusto classico ma originale.